LA NOSTRA AGENZIA

La nostra Agenzia di assicurazioni opera in maniera tradizionale sul territorio.

La  solida esperienza è supportata da strumenti etecnologie moderne che ci permettono di offrire una consulenza qualificata e di ricercare per ogni Cliente la soluzione assicurativa più completa. 

 

I NOSTRI SERVIZI

 

Identificare le effettive esigenze del Cliente

individuare le soluzioni assicurative più idonee

operarare per la massima soddisfazione dell'Assicurato sia in fase di definizione del contratto sia nella fase di gestione del sinistro

sono i punti di forza del nostro lavoro quotidiano

 

I NOSTRI MANDATI ASSICURATIVI

 

 groupamatutelaglobal


I NOSTRI CONTRATTI DI COLLABORAZIONE

iassiassinter

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COME INOLTRARE RECLAMO

 

ALL'AGENZIA: inviare pec a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ALLE COMPAGNIE:

GROUPAMA ASSICURAZIONI SPA:    http://www.groupama.it/conoscerci/contatti/reclami

UCA ASSICURAZIONI:   https://www.ucaspa.com/page/39/reclami-degli-assicurati

GLOBAL ASSICURAZIONI:   http://www.globalassistance.it/ContattieReclami.aspx#.WyfCiVJWHcs

 

STAFF

GLI AGENTI GENERALI

 

Annesi dr. Massimo

Iscrizione RUI sez. A numero A000008753  del 01/02/2007

 

massimo

 

Annesi dr. Andrea

Iscrizione RUI sez. A numero A000615005  del 27/11/2018

annesi andrea

 

IL FRONT OFFICE

Giovanna

giovanna

 

Sara

Sara

 

PRODUTTRICE

operativa nella zona di Ferrara e provincia

Manfredi Maria

Iscrizione RUI sez.E numero E000429077

 

PRODUTTRICE 

operativa nella zona di Ferrara e provincia

Campochiaro Rossella

Iscrizione RUI sez. E numero E000008753

 

PRODUTTORE

operativo  nella zona Comacchio e Lidi Ferraresi (Ferrara)

Ferioli dr. Yari

iscrizione RUI sez. E numero E000047446

 

PRODUTTORE

operativo nella zona di Cento (Ferrara)

Monari Andrea

iscrizione RUI sez. E numero E000345159

 

Accesso Agenzia
Login OmniaWeb8

Dichiarazione obbligatoria da consegnare al Contraente prima di far sottoscrivere una proposta o, qualora non prevista, un contratto di assicurazione, ai sensi dell'art. 56 del Reg. IVASS n° 40  del 2 Agosto 2018.

COMUNICAZIONE INFORMATIVA SUGLI OBBLIGHI DI COMPORTAMENTO

CUI GLI INTERMEDIARI SONO TENUTI NEI CONFRONTI DEI CONTRAENTI

Ai sensi delle disposizioni del d. lgs. n. 209/2005 (Codice delle assicurazioni private) e del regolamento IVASS n. 40/2018 in tema di norme di comportamento che devono essere osservate nell'esercizio dell'attività, gli intermediari:

A)   prima della sottoscrizione della proposta di assicurazione o, qualora non prevista, del contratto:

- consegnano/trasmettono al contraente copia del documento (allegato 4 al Regolamento IVASS n. 40 del 2 agosto 2018) che contiene i dati essenziali dell'intermediario e le informazioni sulla sua attività, sulle potenziali situazioni di conflitto di interessi e sulle forme di tutela del contraente;

- forniscono al contraente in forma chiara e comprensibile informazioni oggettive sul prodotto, illustrandone le caratterisiche, la durata, i costi e i limiti della copertura ed ogni altro elemento utile a consentirgli di prendere una decisione informata;

B) sono tenuti a proporre o consigliare contratti coerenti con le richieste e le esigenze di copertura assicurativa e previdenziale del contraente o dell’assicurato; a tal fine acquisiscono dal contraente stesso ogni utile informazione;

C) informano il contraente della circostanza che il suo rifiuto di fornire una o più delle informazioni richieste pregiudica la capacità di individuare il contratto coerente con le sue richieste ed esigenze; nel caso di volontà espressa dal contraente di acquisire comunque un contratto assicurativo ritenuto dall'intermediario non coerente, lo informano di tale circostanza, specificandone i motivi, dandone evidenza in un’apposita dichiarazione, sottoscritta dal contraente e dall’intermediario;

D) consegnano al contraente copia della documentazione precontrattuale e contrattuale prevista dalle vigenti disposizioni, copia della polizza e di ogni altro atto o documento da esso sottoscritto;

E) possono ricevere dal contraente, a titolo di versamento di premi assicurativi, i seguenti mezzi di pagamento: 1. assegni bancari, postali o circolari, muniti della clausola di non trasferibilità, intestati o girati all'impresa di assicurazione oppure all'intermediario, espressamente in tale qualità;

2. ordini di bonifico, altri mezzi di pagamento bancario o postale, inclusi gli strumenti di pagamento elettronici, anche nella forma on-line, che abbiano quale beneficiario uno dei soggetti indicati al precedente punto 1;

3. denaro contante, esclusivamente per i contratti di assicurazione contro i danni del ramo Responsabilità Civile Auto e relative garanzie accessorie (se ed in quanto riferite allo stesso veicolo assicurato per la Responsabilità Civile Auto) con il limite di 2.999,99 Euro per ciascuna rata di premio, nonché per i contratti degli altri rami danni con il limite di 750,00 Euro annui per ciascun contratto.

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